I metodi di pagamento accettati sono :
• Bonifico Bancario
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario SEPA, l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c della Hospital Care s.r.l. , che deve avvenire entro 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell'ordine ( il numero di riferimento dell'ordine, la data di effettuazione dell'ordine, nome e cognome o ragione sociale dell'ordinante ), che viene rilasciato nella mail di conferma ordine. Mentre le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico sono visibili dopo aver confermato l'ordine nell'area "Documenti".
• Carta di Credito - Paypal
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare l'importo relativo all'acquisto effettuato.
Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa, Mastercard, comprese prepagate e ricaricabili .
Miranda Ferramenta si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.
In nessun momento della procedura di acquisto Hospital Care s.r.l. è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza); non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Miranda Ferramenta contiene, né conserva, tali dati.
In nessun caso Hospital Care s.r.l. può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.mirandaferramenta.it.
NB: Potrebbe capitare che, dopo aver inserito i dati della carta di credito ed il CVV2, venga richiesto anche un codice aggiuntivo o alcuni dati specifici,il “Verified by Visa e MasterCard Secure Code”. Questo avviene perché alcuni istituti bancari richiedono una procedura precisa per abilitare l'utilizzo della carta di credito on-line, per ragioni di sicurezza e sicurezza antifrode. Per sapere come abilitare la carta di credito agli acquisti on-line o per conoscere il codice da inserire è necessario contattare direttamente il proprio istituto bancario.
•Contrasegno
In caso di acquisto in Contrassegno, viene applicato all'importo totale dell'ordine un contributo supplementare, calcolato in automatico dal sistema in base al tipo di corriere scelto e dall'importo totale dell' ordine, evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento. Il pagamento deve essere eseguito al corriere con denaro contante ( Si consiglia di preparare la somma esatta, corrispondente all'ammontare dell'ordine in quanto non sempre il corriere è fornito di resto ) se il valore dell'ordine non supera 3.000 Euro. Tutto ciò salvo approvazione dell'amministrazione .
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