Azienda

Hospital Care da più di 20 anni si occupa di forniture per aziende ospedaliere, famracie e sanitarie.
Ogni anno selezioniamo dai diversi produttori solo prodotti che abbiano requisiti specifici per fornire alla nostra Clientela solo il meglio, conservando, però una politica di prezzi alla portata di tutti.

Il nostro team di ricerca visita personalmente gli stabilimenti dei fornitori per comprendere e vivere in prima persona tutte le dinamiche di produzione al fine di fornire non solo il prodotto ma anche una attenta consulenza sull’uso dello stesso.

Disponiamo di un ampio shoowroom nel cuore di Cercola dove esponiamo i prodotti e permettiamo alla nostra utenza di "toccare con mano" ciò che sta andando ad acquistare senza, per forza, comprare da catalogo.

azienda
azienda
[tratto da SCISCIANO NOTIZIE – Articolo di Rosa Ferrante]

Luigi Ciriello, cresciuto con lo spirito del marketing sin da piccolo. «Ho questo spirito imprenditoriale fin da piccolo, me l’hanno trasmesso i miei genitori, e poi ho una predisposizione innata nel voler aiutare il prossimo». Dato il periodo di forte crisi, Luigi ha cercato di non arrendersi alle prime difficoltà, cosa che succede a molti coetanei, ma con la costanza, la perseveranza e l’aiuto di bravi amministratori/colleghi, ha iniziato a fondare i suoi ideali.

È proprio grazie alla loro “impronta” che oggi è l’amministratore della “Hospital Care” Srl: «Avevo desiderio di aprire questa nuova attività, Inizialmente, ho cercato di seguire le orme di mio padre, volevo cogliere al massimo i suoi insegnamenti, ed è proprio in questa fase che è nato e cresciuto in me il senso del dovere nell’aiutare chi ne avesse bisogno. Così, ho iniziato a fornire macchinari ed attrezzature a varie aziende specializzate nella cura della salute, quindi ospedali, ma anche case di cura e di riposo.

Con il passar del tempo, ho poi creato uno showroom nel cuore di Cercola, dove insieme a dei validi collaboratori mi occupo di rifornire questi presidi, dando loro possibilità di acquistare sia al dettaglio che all’ingrosso». Ogni anno, l’azienda seleziona i migliori prodotti sul mercato, che rispettino specifiche caratteristiche, in modo da offrire solo il meglio alla clientela, conservando allo stesso tempo una politica di prezzi alla portata di tutti.

«Il nostro team di ricerca – aggiunge Ciriello – visita personalmente gli stabilimenti dei fornitori, per comprendere e vivere in prima persona tutte le dinamiche di produzione, per offrire anche un’attenta consulenza e per garantire ai compratori la qualità, laddove è possibile toccare con mano ciò che si vuole acquistare, senza affidarsi ad un semplice catalogo o ad una vendita on-line, che si tratti di un termometro, di una bilancia, di ausili per disabili, per anziani, oppure di medicazioni, guanti, di arredamento ospedaliero o altro»